Bilocale immerso nel verde a due passi dal mare
Codice:
03553CIS:
LE07505291000009698Località:
Santa Maria al BagnoIndirizzo:
Via Francesco Falco, 39Categoria:
AppartamentiStanze da letto:
1Posti letto:
da 2 a 4Bagni:
1Superficie:
55 mqDistanza dal mare:
100 m, scogliera bassa facilmente accessibile anche ai bambiniDistanza dalla spiaggia:
500 m, Spiaggia attrezzataAccessori e servizi inclusi:
Aria condizionata
TV
Lavatrice
Vista mare
Spazi esterni
Zanzariere
Altri accessori:
esterno attrezzato per pranzo con tavolo, sedie ed ombrellone; tinozza e doccia
Foto:
Descrizione dettagliata:
L'appartamento è composto da soggiorno con televisione e divano letto, cucinino fornito di frigorifero, cucina e lavabo, una camera da letto matrimoniale molto ampia e il bagno con doccia e lavatrice. Ampio spazio all'esterno che con tavolo, sedie e ombrellone consentono di mangiare all'aperto. Sul retro si trova una tinozza e la doccia esterna.
L'appartamento dista 100 mt dal mare e 500 mt dal centro di Santa Maria al Bagno dove è possibile trovare negozi di generi alimentari, fruttivendoli, macellerie, pescherie, un panificio, una farmacia, edicole, tabaccai, ristoranti, pizzerie, bar, noleggio di biciclette. La domenica mattina è previsto un mercato all'aperto che offre la possibilità di comprare prodotti locali di vario genere.
L'acqua del mare è limpida e cristallina ed è possibile fare il bagno dalla bassa scogliera, facilmente accessibile anche ai bambini. A circa 900 mt (località Le Quattro Colonne) è presente uno stabilimento balneare attrezzato su roccia liscia dove i bambini possono fare il bagno dentro piscine naturali con acqua bassa. A 500 mt dall'appartamento c'è inoltre una spiaggia di sabbia dove è possibile affittare ombrelloni, sdraio, lettini, pedalò ed altre attrezzature per praticare i vostri sport acquatici preferiti.
Le spiagge di Gallipoli sono a circa 4 Km. A circa 3 km (direzione Porto Cesareo) ha poi inizio l'incantevole Parco Naturale di Porto Selvaggio dove è possibile trascorrere intere giornate sotto la fresca pineta che termina sul mare cristallino della Baia di Uluzzo. Per chi vuole ammirare lo stile Barocco, può recarsi a visitare le splendide chiese di Nardò a soli 6 Km o spingersi sino a Lecce per 25 Km.