Villa vista mare HOUSE CORTESE
Codice:
PRCORCIS:
LE07509091000052513CIN:
IT075090B400096919Località:
Lido MariniIndirizzo:
SP.91 KM.6Categoria:
VillePiano:
Piano TerraStanze da letto:
2Posti letto:
da 4 a 7Bagni:
1Superficie:
90 mqSuperfice esterna:
60 mqDistanza dal mare:
700 m, Dalle spiagge di sola sabbiaDistanza dalla spiaggia:
700 m, Attrezzate ed anche libereAccessori e servizi inclusi:
Aria condizionata
TV
Lavatrice
Posto auto
Animali ammessi
Vista mare
Barbecue
Spazi esterni
Zanzariere
Altri accessori:
Doccia esterna
Foto:
Descrizione dettagliata:
Bella villetta con vista mare posteriore sita tra le campagne adiacenti le splendide spiagge di sabbia bianca di Lido Marini (marina di Ugento) con un mare con spiagge di sola sabbia da cartolina, a circa 700 metri.
La villetta da 4 a 6 posti si compone di n.1 camera matrimoniale con climatizzatore, n.1 cameretta con 3 letti singoli con ventilatore, ampio cucina/sala pranzo con divano (no letto), angolo cottura attrezzato e climatizzatore, 1 bagno con doccia, n. 1 doccia esterna (acqua fresca), parcheggio interno, TV, lavatrice, giardino e zanzariere. Barbecue in muratura e copertura esterna con tavoli e sedie per pranzare e cenare all'aperto.
Tutt'intorno la campagna con piante tipiche della macchia mediterranea e splendida vista mare proprio dall'interno della struttura!
Il centro con negozi di ogni genere a circa 400 metri. La località è servita da navetta pubblica (che potrete prendere a 200mt. dalla struttura) o privata. Possibilità in zona di noleggio bici, auto.
Litoranea a soli 200 metri che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca, tra Torre San Giovanni e Torre Pali, passando tra i più favolosi lidi cui Lido Le Maldive, Lido Coco Loco, Lido Bora Bora, Lido Pineta.
Solo per chi vuole dalla propria vacanza: mare, relax e divertimento.