CASA VACANZA MARE
Codice:
07477CIS:
LE07505291000015303CIN:
IT075052C200051494Località:
Sant'IsidoroIndirizzo:
Via Leuca angolo Via Laghi AliminiCategoria:
VillettePiano:
Piano TerraStanze da letto:
1Posti letto:
da 4 a 8Bagni:
1Superficie:
100 mqSuperfice esterna:
350 mqDistanza dal mare:
100 m, Scogliera bassa e accessibileDistanza dalla spiaggia:
100 m, Spiaggia di sabbia fine e biancaAccessori e servizi inclusi:
Aria condizionata
TV
Lavatrice
Animali ammessi
Spazi esterni
Zanzariere
Altri accessori:
Antifurto - doccia esterna
Foto:
Descrizione dettagliata:
Sant'Isidoro marina di Nardò.
La casa si trova a un minuto a piedi dall'incantevole Baia di Sant'Isidoro, di spiaggia sabbiosa libera e attrezzata e ad un minuto dalla spiaggia con scogliera bassa e fruibile, quasi sempre poco affollata.
Vi dimenticherete dell'auto in quanto anche i servizi: bar, panificio, supermercato, fruttivendolo, macelleria e tabaccaio, sono comodamente raggiungibili senza l'utilizzo dell'auto. L'appartamento, appena ristrutturato, è molto comodo e confortevole, permette di ospitare fino a 8 persone ed è così composto:
- 1 ampia camera da letto arredata con 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo, 1 divano letto con letto estraibile ed una poltrona letto (6 posti);
- 1 zona living attrezzata con divano letto ed eventuale utilizzo di letto estraibile (2 posti letto) oltre ad angolo cottura e frigorifero;
- 1 ampia veranda, appena realizzata, con tetto in legno, vetrate e angolo cottura;
- 1 bagno con doccia e lavatrice;
Ampio spazio esterno attrezzato con lettini, doccia esterna anche calda, antidoccia con pilozza.
Tale ampio spazio è ideale per trascorrere fresche serate all'aperto e far giocare in piena tranquillità i vostri bambini. Tutte le stanze sono fornite di condizionatori compresa la veranda, che permettono di godere appieno degli spazi. le stanze interne sono fornite anche di zanzariere. E' presente allarme e videosorveglianza.
Torre Sant'Isidoro si colloca parallelamente ad una graziosa isoletta distante poche decine di metri dal litorale e raggiungibile facilmente a nuoto. I giochi cromatici del limpidissimo mare, ed il mare poco profondo la rendono una delle località marine più frequentate.
Il centro abitato e il paese di Sant'Isidoro prendono il nome dall'omonima torre risalente al XVI secolo e costruita in difesa degli attacchi nemici, ma ciò che colpisce maggiormente il visitatore è la maestosa scalinata, che unisce direttamente il piano terra con il piano superiore della torre, ed è collocata dalla parte opposta rispetto a quella del mare.
Sant'Isidoro non è solo una splendida spiaggia, ma anche un mix di cultura, storia e natura, che rapisce il turista e che rende unica ed indimenticabile la sua vacanza nel Salento.
Da visitare in zona la Palude del Capitano, dove poter fare un interessante percorso di trekking nella natura e Torre Uluzzo importante sito archeologico risalente al Paleolitico.
Sant'Isidoro si trova nelle vicinanze di altre graziose località balneari a sud come:Porto Selvaggio, Santa Caterina e Santa Maria al Bagno, mentre a nord confina con la bella cittadina di Porto Cesareo dove si può proseguire per un itinerario ambientalistico partendo alla scoperta dell'area marina protetta.
Inoltre la località dista circa 30 minuti, in auto, da Gallipoli e Lecce.