Recensioni e opinioni Appartamento a 50 metri sabbia SOLARIS

Torna alla lista

Appartamento a 50 metri sabbia SOLARIS

Codice:

07741

CIS:

LE07509091000063245

CIN:

IT075090B400107012

Località:

Torre Mozza

Indirizzo:

Via Vasco de Gama

Categoria:

Appartamenti

Piano:

Piano Terra

Stanze da letto:

2

Posti letto:

da 3 a 6

Bagni:

1

Superficie:

70 mq

Superfice esterna:

30 mq

Distanza dal mare:

50 m,  spiaggia di sabbia libera ed attrezzata

Distanza dalla spiaggia:

49 m,  spiagge di sabbia libere ed attrezzate
 

Accessori e servizi inclusi:


Aria condizionata
 Aria condizionata
TV
 TV
Lavatrice
 Lavatrice
Animali ammessi
 Animali ammessi
Spazi esterni
 Spazi esterni
Zanzariere
 Zanzariere

 
Altri accessori:
Tendaggio apri e chiudi ombreggiante
 

Contatta l'inserzionista

 

Foto:

Visualizza tutte le foto

 
 

Descrizione dettagliata:


Ottimo appartamento piano terra in Puglia, nel Salento, nella rinomata località di Torre Mozza in Marina di Ugento a circa 50 metri dallo splendido mare con spiagge di sabbia libere ed anche attrezzate.

L'appartamento fa parte di una villetta divisa in due appartamenti indipendenti, uno piano terra ed uno primo piano.

L'appartamento del nostro annuncio è al piano terra, appunto SOLARIS UNO, con enorme spazio esterno anteriore attrezzato con tendaggio apri e chiudi, se non bastasse anche un ombrellone, tavolo e sedie per banchettare all'aperto.

Internamente troviamo cucina-sala pranzo con tv, frigo, divano letto, tavolo e sedie, n.1 camera matrimoniale con ventola a soffitta e zanzariera, n.1 cameretta con 2 letti singoli (unibili) anche qui zanzariera, climatizzatore direzione camere, n.1 bagno (no bidet) con doccia box, lavatrice ed altro spazio esterno posteriore. Immancabile doccia esterna in condivisione con il piano superiore. Parcheggio esterno libero in strada.

La struttura dista circa 250 metri dal centro attrezzato con vari negozi, circa 50 mt. dal primo supermarket e dalle spiagge libere ed attrezzate della zona cui Lido Mania, Lido Sunset Beach, Lido Baia D'Oro, Lido Playa del Sol.

La località di Torre Mozza si trova, tra Gallipoli (30 km. circa) e Santa Maria di Leuca (15 km. circa).
Se interessati a più famiglie o gruppi si può locare anche l'appartamento al piano superiore quindi in totale avrete dagli 8 ai 12 posti letto in unica struttura.

Contatta l'inserzionista


 
 
Hai soggiornato in questa struttura? Scrivi una recensione!
  I tuoi dati:
Nome
Cognome
Email
  Quando hai soggiornato:
Dal
Al
  Voti:
Struttura
Pulizia
Posizione
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
  Recensione:
Recensione
 
   
Acconsento al trattamento dei dati personali (leggi l'informativa)